giorno 11 - 31 agosto 2006 
<<^>>
Abbiamo scelto il campeggio Token Creek a nord-ovest della città. Oggi sono proprio decisa ad esplorare la zona in bicicletta. Il tempo è dalla mia parte, mio marito un po' meno. Comunque partiamo armati anche di GPS e dopo una svolta sbagliata, trovo la via giusta, evito le stradone trafficate e mi ritrovo in una zona residenziale ai limiti della città. Petino, stufo e disinteressato, decide di tornare indietro (a questo punto abbiamo coperto a malapena 5 miglia), io mi intestardisco e decido di proseguire da sola. Dopo aver cambiato la camera d'aria (ho forato), riparto e me ne vado a zonzo lungo il Menona, uno dei due laghi di Madison, il più piccolo. Giro attorno al Capitol e torno in campeggio. 27 miglia in totale.

Dopo la doccia, saltiamo in sella alla Vespa e torniamo in città per girarla proprio tutta, con cena al ristorante messicano Laredo che Petino già conosceva. Tornati in campeggio, Petino ovviamente molto stanco va a nanna, io lavoro per 2 ore.

Madison State Capitol.

Un altro scorcio di profilo.

Lo stato del Wisconsin è rinomato per i prodotti caseari, ovunque nelle vie cittadine si trovano queste sculture vaccine.

Davvero, ovunque.

Laura sul lago Menona.

Il lago visto da una terrazza opera di Frank Lloyd Wright.

Uffici statali di Madison.

Un cinema vecchio stile.
<<^>>
Copyright © 2017 BeSaLo.